VISION

Verso il Futuro
Gli obiettivi

La Vision di un’azienda, rappresenta i suoi obiettivi a lungo termine. Anche la RAMUShome ha dovuto, nell’elaborazione della strategia aziendale, considerare una crescita, con numerose variabili e con delle ipotesi che si sviluppano in 3-5 anni. Queste lunghissime analisi, rapportate e concretizzate alla realtà di oggi, hanno potuto focalizzare la Vision dell’azienda a lungo ed a breve termine.
Parleremo del breve termine, perché questa fase iniziale è fondamentale per avere le basi di una crescita futura. Crescita che per ora è soggetta a troppe variabili ed esporla sarebbe superfluo; ma la Vision, a differenza della Mission che rimane sempre uguale, cambia con lo sviluppo di un’azienda e viene continuamente rivista e verificata, ecco perché la espongo qui di seguito, con una data di riferimento e nel futuro si aggiungeranno le varianti dovute alle nuove analisi e scelte aziendali.

VISION

REV.01 DEL 3.01.2023

Gli Obiettivi per quest’anno della RAMUShome sono riferiti alla nuova veste dell’azienda.

Una realtà più artigianale che vuole proporre prodotti personalizzati e personalizzabili, non un marchio da replicare a grandi numeri ed entrare così in una fetta di mercato che non può corrispondere ai principi indissolubili che la RAMUShome vuole avere.

Mettere quindi delle nuove basi, con un piccolo falegname locale che lavora con passione e precisione.

Per quest’anno non ci sono obiettivi numerici di vendita, ma l’obiettivo di farsi conoscere.

La verifica degli obiettivi sarà alla fine del 2023, per poi valutare e definire la nuova VISION aziendale.